Ferma l'industria cartaria! Digi - The Butler dichiara guerra alla carta, perché al giorno d'oggi le informazioni che di solito sono scritte sulle note sono molto più facili e, soprattutto, più sicure da gestire. Questa comunicazione strutturata tra l'ufficio e i cantieri fa risparmiare tempo, ma soprattutto i nervi. Digi mette fine alla mancanza di schede orarie, documentazione incompleta e confusione in cantiere.
Panoramica funzionale
- Creazione di documentazione con foto, misure, moduli di testo e testo libero
- Registrazione del cliente con completamento automatico dei dati del cliente
- Registrazione del progetto con indirizzo del cantiere, periodo di esecuzione e foto (ad esempio schizzi, informazioni speciali)
- Gestione degli ordini di lavoro con giorno di esecuzione e foto
documentazione di costruzione
La documentazione di costruzione è fatta con le foto, perché è noto che una foto dice più di 1000 parole. Alla foto può essere assegnato un titolo e viene memorizzata insieme al timestamp e alle informazioni sui dipendenti associate direttamente nella cartella designata con riferimento al progetto.
In alternativa, è possibile utilizzare liste di controllo o campi di testo libero per la documentazione di costruzione.
La documentazione di costruzione è possibile anche quando il dispositivo è offline.
cronometraggio
Con pochi clic, la registrazione dell'orario di lavoro può mappare l'attività (tempo di viaggio, orario di lavoro e tempo di pausa) e la struttura della colonna in modo dinamico con riferimento a un ordine di lavoro con pochi clic. L'orario di lavoro è verificato per plausibilità.
Se una prenotazione è stata dimenticata, può essere inserita utilizzando un modulo.
L'orario di lavoro può anche essere registrato se il dispositivo non è attualmente connesso alla rete (WLAN, 3G, LTE), tutte le informazioni vengono salvate e inviate automaticamente non appena viene ripristinata la connessione di rete. Ciò consente il controllo in tempo reale da ogni cantiere.
acquisizione di nuovi clienti
La registrazione del cliente avviene in forma snella e i dati possono essere compilati automaticamente con l'aiuto di Google Maps.
acquisizione del progetto
I progetti possono essere archiviati con un titolo significativo, il periodo di esecuzione pianificato e l'indirizzo del cantiere. È inoltre possibile aggiungere foto.
Ordine di lavoro di gestione
Gli ordini di lavoro sono assegnati ai rispettivi progetti e quindi anche la base per la registrazione dell'orario di lavoro e la documentazione di costruzione. È possibile una pianificazione giornaliera e una pianificazione delle colonne. È inoltre possibile memorizzare una valutazione del rischio.
autorizzazioni di accesso
L'app ha un concetto di autorizzazione completo, che consente di mostrare o nascondere qualsiasi pulsante, a seconda dell'utente che ha effettuato l'accesso. Ciò consente di adattare in modo ottimale l'app alla struttura gerarchica e ai processi di lavoro interni.
Integrazione nel sistema informativo esistente
Se stai già utilizzando un sistema informativo con cui puoi gestire clienti, progetti, dipendenti e orari di lavoro, ti preghiamo di contattarci e controlleremo se possiamo integrare Digi direttamente nel tuo sistema esistente in modo da non inserire informazioni identiche in due sistemi.